I nostri Corsi di danza

Nella nostra Scuola di Danza accogliamo tutti coloro che sono veri appassionati della danza, del ritmo e del movimento. La nostra scuola è aperta a ballerini esperti, giovani che hanno intenzione di perfezionare le proprie tecniche e ai principianti, che hanno voglia di cimentarsi in nuove attività.
Contatta la segreteria per scoprire tutte le attività in programma o per iscriverti a uno dei nostri corsi di danza.
Puoi venire a trovarci in sede per visitare la scuola di danza e vedere da vicino i nostri maestri all’opera.
Pronto per imparare a danzare divertendoti? Vieni alla scuola!

I corsi di danza

Potrai prendere parte alle lezioni di:
  • danza Classica per bambini e adulti
  • danza Moderna per tutte le età
  • danza Contemporanea per tutte le età
  • danza per Adulti anche principianti

A lezione di danza

La maggior parte dei corsi organizzati nella nostra scuola di ballo si rivolge a bambini e adulti. Frequentando il nostro centro di danza non solo ti potrai allenare divertendoti, ma nel tempo potrai perfezionare le tecniche, specializzandoti in determinate discipline, al punto di trasformare la danza nella tua professione.
Contattaci per ulteriori dettagli sulle modalità di iscrizione alla nostra scuola di ballo
Chiama!